Viviparchi, una tessera per le famiglie

Data: Sabato, 10 Ottobre 2020

viviparchiL'Associazione Genitori Zanica propone l'adesione alla card Viviparchi che, pensata per le famiglie, mette a disposizione numerose agevolazioni per attività che coinvolgono genitori e figli.
Nello specifico permette ingressi gratuiti o molto agevolati per i figli (una tessera dà diritto ad agevolazioni per 2 figli per ogni nucleo familiare) a parchi divertimenti, musei, parchi avventura, stazioni sciistiche, strutture alberghiere e molto altro.

La tessera viene proposta con una convenzione ed un codice abbinato all'Associazione Genitori Zanica ad un prezzo agevolato di € 16,50 anziché € 25: per ogni tessera sottoscritta con questo codice verranno devoluti € 5 all'Associazione Genitori Zanica, che verranno utilizzati per le attività a favore di genitori e figli.

Esempio: un ingresso a Caneva World nel weekend costa € 28 ad adulto e € 22 a bambino , per cui una famiglia con 2 figli spenderebbe € 100. Con la Viviparchi si spenderebbero € 56 (i 2 figli entrano gratuitamente).

In allegato trovate il volantino che illustra i vantaggi della tessera; in particolare nella sezione dedicata all'Associazione Genitori Zanica, vengono indicati il codice sconto (VISZ2021) e questo link per poter acquistare online tramite il sito. In alternativa, per chi non avesse dimestichezza con l'acquisto online è possibile raccogliere le adesioni scrivendo all'Associazione Genitori Zanica o contattando i propri rappresentanti di classe.

Durante le operazioni di adesione online, si dovrà prestare attenzione alla compilazione della Consegna, per la quale si dovrà selezionare "Gratuita - Consegna effettuata dal proprio referente progetto". Infatti, completata la raccolte delle adesioni, le tessere verranno inviate alla Cartoleria del Viale in via Libertà 42 a Zanica e potranno essere ritirate presentando il documento di avvenuto pagamento.

Infine, per chi aderirà verrà data in omaggio la Viviparchi 2020 valida fino al 30 Novembre.