CENA SOCIALE FINE ANNO
Mercoledì 25 giugno, a conclusione dell'anno scolastico 2024-2025, si è tenuta la consueta cena dei soci dell'Associazione per festeggiare il bellissimo anno passato insieme e per salutare i "diplomati", i nostri soci uscenti che ora inizieranno una nuova avventura.
Una serata per noi per ripercorrere tutto quello che abbiamo fatto in quest'anno e ringraziarci a vicenda per lo spirito di collaborazione che questo splendido gruppo ha, senza il quale non si andrebbe avanti. Ogni socio volontario è un pezzo dell'intera macchina che, grazie all'impegno ed al tempo dedicatovi, permettono all'Associazione di portare avanti tutte le bellissime attività.
Anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare la maggior parte degli eventi che, oramai da anni, sono diventati consuetudine per la comunità di Zanica. Ci dispiace che, per alcuni eventi, abbiamo dovuto "combattere" con il meteo, vedi biciclettata e camminata 2 punti, ma per tutto il resto, siamo più che soddisfatti di quanto fatto. La partecipazione da parte delle famiglie e dei bambinie e ragazzi sono la conferma che le nostre iniziative sono sempre apprezzate e coinvolgenti.
Durante la serata abbiamo salutato anche Tania che è stata con noi per un lungo periodo, partendo dal Comitato Genitori per poi entrare nell'Associazione, ed un GRAZIE non basta per ricompensare tutto quello che ha fatto. Si è meritati di gran lunga il diploma di merito che le abbiamo consegnato, piccolo segno del nostro ringraziamento.
Ma è giusto dare spazio anche alle nuove leve: i nuovi genitori i quali figli iniziano a settembre l'avventura alla scuola Primaria di Zanica. Le porte dell'Associazione sono sempre aperte e nuove braccia sono necessarie per permettere alla macchina di continuare a funzionare. Siamo quindi fiduciosi di avere nuovi iscritti volenterosi di entrare a fare parte di questa bellissima famiglia.
Tutto quello che facciamo non si potrebbe però fare senza il supporto della scuola, dell'Amministrazione Comunale, delle/dei rappresentanti di classe e di tutte le associazioni del territorio sempre disponibili a darci una grande mano. Ringraziamo anche loro per quest'anno splendido.
Ora andiamo anche noi in vacanza per ricaricare un po' le batterie e ripartire da settembre sempre con questo spirito!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI





