L'ASSOCIAZIONE SI PRESENTA

logo-def-1

L'Associatore Genitori Zanica organizza l'evento

L'ASSOCIAZIONE SI PRESENTA

Un incontro dove presenteremo l’Associazione Genitori e le attività che vengono organizzate durante l'anno scolastico insieme alla Scuola, all'Amministrazione Comunale ed alle associazioni del territorio.

Se sei interessato ci troviamo sabato 2 ottobre alle ore 15.30 presso il Centro Socio-Culturale don Milani* in P.za della Repubblica a Zanica oppure, se non riesci ad esserci di persona, puoi seguire l'evento online tramite la piattaforma Google Meet collegandoti al link https://meet.google.com/fkf-ohwe-ppt

La scuola non è più quella di una volta, dove dentro stavano gli insegnanti e fuori le famiglie. Scuola e genitori oggi collaborano, dentro e fuori la scuola, per contribuire insieme all'educazione delle nostre figlie e dei nostri figli.

Se vuoi maggiori informazioni contattaci alla mail

associazione.genitori.zanica@gmail.com

oppure scrivici sui nostri canali social (Facebook ed Instagram)

(*) In ottemperanza a quanto previsto dall’attuale normativa, per accedere al Centro Socio-Culturale don Milani sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass)