Versus Complessità

Data: Giovedì, 26 Dicembre 2013 Pubblicato: Giovedì, 26 Dicembre 2013

"Versus Complessità – generazioni a confronto"

versus-zanicare-ico

"Versus Complessità": mettere in rete le generazioni e le associazioni del territorio e fare ritrovare alle generazioni più giovani le proprie radici nelle generazioni passate.....

È un progetto che nasce per aiutare a promuovere relazioni tra famiglie e scuola, tra figli e genitori, tra giovani e anziani , tra il territorio e i suoi abitanti.

Come ?

La scuola, l'Associazione Genitori Zanica e le associazioni partecipanti organizzano vari eventi, iniziative e piccoli progetti per far conoscere la cultura e le tradizioni del territorio e delle generazioni passate, per valorizzare i bisogni e gli interessi di quelle di oggi, studiando e giocando, parlando ed ascoltandosi reciprocamente.

Per conoscere meglio il progetto puoi leggere le interviste pubblicate oppure consultare il calendario dell'anno in corso.

Per conoscere le date degli eventi del Progetto Versus
: