VIVIPARCHI, UNA TESSERA PER FAMIGLIE

Data: Mercoledì, 17 Novembre 2021

ImmagineArticoloConvenzione

- CHE COS'È?

L'Associazione Genitori Zanica ha stipulato una convenzione con Viviparchi, un circuito di centinaia di strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, specifico per il tempo libero e la vacanza, dedicato alle famiglie con figli.

Nello specifico permette, nelle strutture che aderiscono al circuito Viviparchi, l'ingresso gratuito dei figli (fino ad un massimo di due) entro i 12 anni di età (o in base all'altezza stabilità dalle singole strutture), ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera. In alcuni casi, viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione.

Per ottenere le agevolazioni concordate con le strutture basta una sola card per famiglia che dovrà essere presentata in cassa al momento dell'acquisto dei biglietti.

Validità card Viviparchi: dal 01 dicembre al 30 novembre dell'anno successivo.

- PERCHÈ ACQUISTARLA TRAMITE ASSOCIAZIONE GENITORI?

La tessera viene proposta con una convenzione ed un codice abbinato all'Associazione Genitori Zanica ad un prezzo agevolato di € 17,50 anziché € 25: per ogni tessera sottoscritta con questo codice verranno devoluti € 5 all'Associazione Genitori Zanica, che verranno utilizzati per le attività a favore di genitori e bambini/ragazzi.

- DOVE PUOI ANDARE?

Centinaia di strutture convenzionate su tutto il territorio italiano suddivise in 6 tipologie diverse:

Viviparchi - turismo Turismo e cultura: Musei, castelli, parchi archeologici.....
Viviparchi - natura Natura: Giardini, grotte, parchi naturalistici, percorsi nei boschi, miniere…
Viviparchi - divertimento Divertimento: parchi avventura, fun bob, parchi divertimento…
Viviparchi - Acqua Acqua: parchi acquatici …
Viviparchi - ricettivo  Ricettivo: agriturismo, hotel, camping, b&b…
Viviparchi - Sport invernali Sport Invernali: stazioni sciistiche, parchi gioco sulla neve…

L’elenco completo delle strutture associate, suddiviso per regione e tipologia, con il dettaglio di ogni convenzione, è consultabile sul sito di VIVIPARCHI - sezione “Strutture Convenzionate” o sull’App Family Point.

- CHE VANTAGGI PUOI AVERE?

Qui alcuni esempi dei benefici che puoi avere struttando la card Viviparchi:

•  una giornata di sci agli SPIAZZI DI GROMO nel weekend costa € 33 ad adulto e € 17 a bambino (fino agli 11 anni), per cui una famiglia con 2 figli spenderebbe € 100. Con la card Viviparchi si spenderebbero solo € 66 (i 2 figli entrano gratuitamente)

• una giornata di sci a MONTECAMPIONE nel weekend costa € 38 ad adulto e € 28 a ragazzo (fino ai 17 anni), per cui una famiglia con 2 figli spenderebbe € 132. Con la card Viviparchi si spenderebbero solo € 104 (i 2 figli hanno il 50% di sconto)

Altri esempi qui: Vantaggi-Viviparchi

Se sei interessato contattaci via mail (associazione.genitori.zanica@gmail.com)

o chiedi al tuo rappresentante di classe