Seminario “Coeducare: Famiglia e Scuola Insieme”

Data: Venerdì, 26 Maggio 2017

Locandina-Seminario-26 05 2017L'ufficio Scolastico Territoriale e il CQIA di Bergamo organizzano il Seminario "Coeducare: Famiglia e Scuola Insieme" - I risultati della Ricerc-azione e Prospettive future che si terrà

il 26 maggio 2017
presso l’ISIS "Natta" in via Europa a Bergamo

Il Seminario intende presentare i risultati della ricerca/azione del percorso della "Pedagogia dei genitori" sperimentata nell'I.C. di Almenno San Bartolomeo e nell'ISIS "Natta" di Bergamo.

L'analisi dei risultati della ricerca/azione permetteranno una riflessione circa le reali possibilità per una futura implementazione del metodo sul territorio provinciale.

Il Seminario si rivolge ai genitori e ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, agli operatori dei servizi socio-sanitari, alle Associazioni di Bergamo e Provincia ed intende favorire un reale Patto Educativo di corresponsabilità, come spazio di collaborazione tra scuola e famiglia.

Per l'iscrizione cliccare sul link https://goo.gl/gvSbyx utilizzando Google Chrome.

Si allega la locandina del Seminario.