Festa della Repubblica

Venerdì 2 Giugno 2017
dalle ore 10.30
presso la Villa Comunale

alla festa organizzata dall'Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni ed agli Hobbisti di Zanica.

Il Comitato Genitori sarà presente con i giochi popolari e con i lavori dei laboratori della Scuola Secondaria, che saranno in vendita ed il cui ricavato contribuirà alla raccolta fondi del progetto Adottiamo la Scuola.

Durante la giornata, in villa e nel parco si svolgeranno diverse attività, tra cui il modellismo navale, che sfrutterrà un laghetto creato nel parco della villa, e lo spettacolo dei burattini, a cui quest'anno collaboreranno i ragazzi della Scuola Secondaria.

Infine, la mostra fotografica del "Plis del Morla", la visita guidata della villa, la cena organizzata dall'Associazione Commercianti e il musical TEN completeranno la giornata.

Vi aspettiamo !!!