Il Tour del Mistero: La leggenda del gigante Teverone

TourDelMistero

L'Associazione Genitori Zanica organizza

IL TOUR DEL MISTERO

dal titolo "La leggenda del gigante Teverone"

sabato 11 maggio 2024 | ore 20:00

presso la VILLA COMUNALE

Scopri le tue doti di investigatrice/investigatore. Vieni con noi per le vie del paese alla ricerca dei vari indizi per risolvere l’enigma finale.

Dopo uno spettacolo iniziale nel parco della Villa si partirà divisi in quattro gruppi per una piacevole passeggiata per le vie di Zanica, alla scoperta del paese con quattro tappe dove si esibiranno vari gruppi. Al ritorno in Villa i nostri validi attori concluderanno la serata con la rivelazione del mistero.

Al termine ci sarà un piccolo rinfresco organizzato grazie al progetto "Adottiamo la scuola"

Evento organizzato in collaborazione con il laboratorio teatrale della Scuola Secondaria, il Gruppo Scout, l’Oratorio San G. Bosco ed il Laboratorio di Comunità.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina evento