Camminata 2 punti e altro ...

Data: Sabato, 31 Maggio 2014

camminata 2014Anche quest'anno, nonostante la minaccia del tempo fin dalle prime ore, si è svolta con successo la Camminata 2 punti, che ha visto la folta partecipazione delle ragazze e dei ragazzi delle scuole medie di Zanica e Comun Nuovo.

Come previsto abbiamo colto l'occasione per consegnare un simpatico gadget ai bambini che hanno usufruito del servizio Piedibus e ai referenti delle sei linee.

Prima della partenza della camminata abbiamo consegnato alla Dirigente Scolastica l'assegno dei soldi raccolti durante l'anno dal progetto AdottiAMO la Scuola.

Al termine della camminata, sono stati estratti i biglietti della Lotteria, di cui alleghiamo l'elenco dei numeri vincenti.

Permetteteci infine di ringraziare:

• IL GRUPPO PODISTICO per la logistica e l'assistenza tecnica

• I VIGILI VOLONTARI ED I LORO COLLABORATORI per la vigilanza lungo il percorso

• IL GRUPPO SCOUT per l'ospitalità all'interno della tensostruttura

• TUTTI I GENITORI che questa mattina si sono prestati per la preparazione del rinfresco, per l'organizzazione della lotteria, per il ristoro lungo il percorso, per la gestione delle classifiche e delle premiazioni

• LA DIRIGENTE SCOLASTICA E TUTTE/I LE/GLI INSEGNANTI che permettono di realizzare le nostre attività durante l'orario scolastico

• GLI SPONSOR, elencati di seguito, che ogni anno contribuiscono con generosità

camminata 2 punti 2014 - elenco sponsor

Al prossimo anno !!!