Torneo di calcetto

Data: Sabato, 02 Maggio 2015

Versus - Torneo di Calcetto - 02.05.2015-101-ridAnche quest'anno si è svolto il torneo di calcetto riservato ai bambini delle classi quinte della primaria ed ai ragazzi della scuola secondaria.

Ricordiamo che questo torneo rientra nel Progetto Versus Complessità, che ha lo scopo di avvicinare le generazioni e le associazioni del territorio (per saperne di più, clicca qui).

Il torneo, cui hanno partecipato circa 30 ragazzi, si è svolto regolarmente, senza nessun inconveniente o infortunio.

Le sei squadre si sono confrontate in un torneo ad eliminazione diretta, in cui ha prevalso la squadra D, che ha vinto tutte le partite. Questo è l'esito delle partite:

A vs C: 1 - 3
--------------+
              | C vs E: 5 - 2
              +----------------+
B vs E: 2 - 4 |                |
--------------+                |
                               | C vs D: 1 - 5
D vs F: 1 - 0                  +--------------
--------------+                |
              | D vs F: 3 - 3  |
              |   (rig. 5 - 4) |
              +----------------+

Nella finale per il 3° e 4° posto si sono incontrate le squadre E ed F, dove ha prevalso la E per 2 a 1. Per il 5° e 6° posto si sono confrontate le squadre A e B, partita finita 2 a 1 per la A.

Questa è quindi la classifica finale:

1° posto: squadra D
2° posto: squadra C
3° posto: squadra E
4° posto: squadra F
5° posto: squadra A
6° posto: squadra B

Durante la partita abbiamo scattato qualche fotografia, che abbiamo aggiunto alla galleria fotografica.