Genitori Imperfetti Cercasi

Data: Giovedì, 18 Maggio 2017

genitori-imperfetti-cercasiIl gruppo Formazione del Comitato Genitori di Zanica sta organizzando, nell'ambito del Progetto "La Comunità Educante", una serata che andrà a chiudere il ciclo iniziato con "Insideout - Conoscenze, Abilità, Competenze".

Quest'ultimo incontro sarà un po' particolare, in quanto vorremmo dare all'iniziativa un'impronta più intima, che permetta ad ognuno di aprirsi ed esprimersi all'interno di un piccolo gruppo, guidato dalla dott.ssa Alessandra Galizzi, psicopedagogista del team del Dott. F. Dovigo.

Abbiamo chiamato questa iniziativa "Genitori imperfetti cercasi", definizione nella quale crediamo che tutti si possano riconoscere, anche come valore.

Noi siamo convinti che questa sia una grande occasione per tutti i genitori !

Nei prossimi giorni verrà consegnato ai bambini ed ai ragazzi delle scuole di Zanica il volantino, che trovate in allegato, con il quale dovrete iscrivervi, se sarete intenzionati a partecipare. Poiché i gruppi dovranno essere abbastanza piccoli, avrete la possibilità di scegliere tra due possibili date.

Attenzione: l'iscrizione è obbligatoria.

Vi aspettiamo !!!