I fantastici risultati dei laboratori della Secondaria

Data: Giovedì, 03 Maggio 2018

laboratori-secondaria-01Ogni anno il Comitato Genitoridi Zanica supporta con i propri mezzi e membri i laboratori della Scuola Secondaria, in cui i ragazzi producono sempre eccezionali manufatti.

In passato abbiamo utilizzato questi prodotti per una raccolta fondi organizzata in occasione della Festa della Repubblica. Quest'anno, considerato lo scarso risultato degli ultimi anni, abbiamo deciso di lasciare che i ragazzi portassero a casa il risultato del proprio lavoro.

Ciò non cambia nulla nel nostro giudizio rispetto a questi laboratori ed ai risultati che i ragazzi hanno ottenuto: un'esperienza estremamente positiva che, oltre ad avere un importante valore didattico, ha consentito ai ragazzi di realizzare prodotti veramente fantastici, come si può notare nella galleria fotografica che abbiamo pubblicato.

Tra le immagini della galleria, sono presenti due lettere scritte da alcuni ragazzi per ringraziare le volontarie e i volontari che, con il loro supporto, hanno permesso di realizzare questi laboratori, volontari a cui va un grande ringraziamento anche da parte del Comitato Genitori.

Infine ad Alessia Nespoli, referente del Comitato Genitori per i laboratori della Secondaria, vanno i complimenti da parte di tutti per l'ottimo lavoro svolto.

Accedi alla galleria fotografica