La Camminata Due Punti

Data: Sabato, 19 Maggio 2018

locandina-camminata-2-puntiIl Comitato Genitori di Zanica, in collaborazione con il gruppo Podistico e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza la

Camminata Due Punti
Sabato 19 Maggio
Impianti Sportivi Comunali

Il programma della mattinata, oltre alla marcia non competitiva di 3-6 km, sarà arricchito da varie attività:

ore  9.00 Iscrizione bambini della Primaria
ore  9.30 Premiazione Piedibus

ore 10.00 Ritrovo Camminata 2 Punti
ore 10.30 Partenza Camminata 2 Punti
ore 12.00 Estrazione premi Sottoscrizione

Grazie alla collaborazione di USO Zanica, sarà possibile pranzare presso la tendostruttura.

Camminata Due Punti
Come di
consueto i ragazzi della Scuola Secondaria parteciperanno alla gara di 6 km, mentre genitori e bambini della Scuola Primaria potranno scegliere tra i due percorsi di 3 e 6 km.

Al termine della Camminata, oltre ad offrire un rinfresco ai partecipanti, verranno premiati i ragazzi che si saranno classificati nelle prime tre posizioni per ogni ciclo della Scuola Secondaria, distinti tra maschi e femmine.  Inoltre da quest'anno verrà premiata la classe della Secondaria che avrà ottenuto i migliori piazzamenti sul podio.
Per la Scuola Primaria verrà invece premiata la classe più numerosa.

Come sempre rivolgiamo un particolare ringraziamento a Lorenzo Salvetti, che ha gentilmente donato l amaggior parte delle coppe per la premiazione.

Piedibus
I bambini e i volontari che hanno partecipato al servizio di Piedibus saranno premiati con un simpatico gadget. I bambini sono invitati a portare il loro cartellino.

Sottoscrizione a premi
Ricordatevi di portare i vostri biglietti, in modo da ritirare immediatamente i premi estratti. I fondi raccolti contribuiranno come sempre al progetto AdottiAMO la Scuola.