Festa della Repubblica

Giovedì 2 Giugno 2016
dalle ore 9.30
presso la Villa Comunale

il Comitato Genitori di Zanica sarà presente alla festa organizzata insieme alle associazioni ed agli hobbisti di Zanica, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Ci sarà la possibilità di far giocare i bambini con i giochi popolari del Comitato e di contribuire alla raccolta fondi del progetto Adottiamo la Scuola acquistando i lavori prodotti dai ragazzi delle medie durante i laboratori.

Durante la giornata, in villa e nel parco si svolgeranno diverse attività:

• gioca-nonno: l'Associazione Frammenti di storia propone ai bambini i giochi dei tempi passati
  • spazio gioco comunale insieme ai ragazzi dello SFA organizza giochi per bambini piccoli
  • Valentina Persico e i ragazzi della scuola media dipingono un "murales" sul telo insieme al pubblico
  • motoraduno con esposizione delle moto d'epoca
  • visita guidata della villa e del parco comunali
  • spettacolo di burattini
  • concerto di ottoni

In serata sarà possibile consumare una cena leggera gestita dall'Associazione Commercianti.

Vi aspettiamo !!!