Conoscere la natura ... durante le lezioni

Data: Venerdì, 21 Aprile 2017

IMG 5361Le classi seconde della Scuola Primaria di Zanica, nel percorso di studio sugli animali in scienze, hanno aderito alla proposta dell’Associazione Libera Caccia di essere presenti all'inserimento in ambiente di fauna alloctona.

Presso la cascina Capra, i bambini e le bambine hanno potuto osservare fagiani, starne e quaglie e partecipare alla loro liberazione.

Gli studenti hanno dimostrato molto interesse, scoprendo un mondo per molti sconosciuto.

Nella nostra scuola, oltre alla didattica tradizionale, i nostri figli possono vivere delle esperienze che li aiutano nella crescita educativa.

Crediamo siamo corretto ringraziare sempre tutte le Associazioni che contribuiscono a raggiungere questo successo.