L'Associazione Genitori Zanica alla ... Festa X Tutti

festa-x-tuttifesta-x-tutti-comune

Domenica 1° Dicembre
al PalaZanica

Quest'anno sarà la neonata Associazione Genitori Zanica a presentarsi alla Festa X Tutti, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Zanica.

Oltre a presentarsi ai cittadini di Zanica, l'associazione ha organizzato una raccolta fondi mediante l'offerta di:

• lavoretti realizzati dai bambini della Scuola Primaria nell'ambito del progetto "LaboratoriAmo a scuola";
  • giochi e accessori usati per bambini.

Il ricavato delle offerte, che saranno libere, sarà interamente devoluto al progetto "AdottiAMO la Scuola"
 (per saperne di più clicca qui).

Oltre a conoscere la nuova Associazione Genitori Zanica, le cui finalità sono ereditate dal Comitato Genitori di Zanica, i visitatori potranno incontrare molte associazioni di volontariato di Zanica.

Tra le varie attività, segnaliamo alle 11.30 l'esibizione musicale dei ragazzi di prima della scuola Secondaria che eseguiranno alcuni brani con il flauto dolce.

Per il divertimento di bambini e ragazzi saranno disponibili alcuni bellissimi gonfiabili.

Vi aspettiamo numerosi !!!