VIVIPARCHI SI RINNOVA ANCHE PER IL 2023

Data: Venerdì, 04 Novembre 2022

Viviparchi-2023

Anche quest'anno l'Associazione Genitori Zanica ha rinnovato la collaborazione con Viviparchi, un circuito di centinaia di strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, specifico per il tempo libero e la vacanza, dedicato alle famiglie con figli.

È quindi possibile richiedere la nuova tessera Viviparchi 2023 scrivendo a associazione.genitori.zanica@gmail.com o chiedendo al tuo rappresentante di classe.

- PERCHÈ ACQUISTARLA TRAMITE ASSOCIAZIONE GENITORI?

La tessera viene proposta con una convenzione ed un codice abbinato all'Associazione Genitori Zanica ad un prezzo agevolato di € 17,50 anziché € 25: per ogni tessera sottoscritta con questo codice verranno devoluti € 5 all'Associazione Genitori Zanica, che verranno utilizzati per le attività a favore di genitori e bambini/ragazzi.

Maggiori informazioni qui: VIVIPARCHI